Dato il cambiamento delle frequenze televisive potrebbe essere arrivato il momento di comprare un nuovo televisore ma su quale optare? Ecco le offerte da non farsi sfuggire.
Comprare un nuovo televisore può essere nei propositi di tantissime persone, anche a seguito del cambiamento che si sta verificando e che coinvolge il digitale terrestre. Alcuni modelli sono in offerta e rappresentano un’occasione ghiottissima.
Oggi, il settore degli apparecchi televisivi è davvero vastissimo e i diversi modelli possono soddisfare qualsiasi tipo di esigenze del nostro portafoglio. Dato l’attuale momento economico, però, la ricerca di una nuova Tv è strettamente legata ad un parametro che risulta nell’economia della scelta, fondamentale: quello del risparmio.
Come possiamo immaginare, le proposte sono davvero tantissime ma alcune offerte non possono non essere prese in considerazione dato che non sempre si possono vedere certi ribassi. Vediamo, dunque, le migliori offerte possibili per un nuovo televisore.
Comprare un nuovo televisore non sempre è semplice data la vastità di opportunità e le offerte che, quasi, ogni giorno vengono alla ribalta ma ci sono dei marchi che garantiscono da un lato affidabilità e dall’altro risparmio, questi sono: Samsung, Sony, Hisense e Xiaomi.
Il televisore Samsung sia da 43 che da 55 pollici rappresenta un’offerta che può essere imperdibile. Sul sito MediaWorld, possiamo trovare la versione da 43 pollici a 485 euro scontato e quella da 55 pollici a 561 euro. La prima è legata ad una classe energetica di tipo G mentre la seconda di tipo F.
Questo televisore Samsung a listino ha un prezzo di 469,99 euro mentre sempre sul sito di MediaWorld è possibile acquistarla a 329,99 euro. Anch’essa è legata alla classe energetica di tipo G.
Il televisore Sony Bravia KD50X82K ha un prezzo di listino di 949,99 euro ma è possibile trovarlo a 749,99 euro. Un modello contraddistinto anche dalla presenza della Google Tv. La classe energetica del dispositivo è G.
Negli ultimi anni, l’azienda Hisense si è imposta nel settore della televisione. In questo caso, su Amazon, è possibile acquistare un dispositivo da 50 pollici a 374,99 euro. Il dispositivo è legato ad un sistema Dolby Vision, assistente vocale Alexa, lativù 4K e una tecnologia DVB-T2/S2 HEVC. Anche in questo caso la classe energetica è di tipo G. È possibile anche procedere all’acquisto della versione da 43 pollici al prezzo di 366,99 euro invece di 549 euro.
Il televisore Xiaomi F2 è dotato di HDR10 con cornice realizzata in modo da avere dei bordi sottilissimi. Al suo interno app come Prime Video, Netflix, Alexa. Presente anche il Bluetooth e USB per un prezzo, su Amazon, per la versione da 43 pollici di 299,99 euro invece di 399 euro mentre la versione da 50 pollici ha un prezzo di 419,99 euro.
Lo studio è un diritto ma sappiamo bene che alcuni servizi accessori non sono garantiti…
Un fenomeno raro sta per sorprendere il mondo della numismatica: una nuova serie limitata di…
Se state andando in vacanze o state semplicemente andando a vivere un weekend fuori porta…
Il POS (Point Of Sale) è un dispositivo elettronico progettato per semplificare le transazioni commerciali…
Oggigiorno siamo soliti scattare fotografie in continuazione per rendere eterni momenti che ci hanno fatto…
Chi si occupa di revisione legale può oggi fare affidamento su software che, oltre a…