C%26%238217%3B%C3%A8+un+Gratta+e+Vinci+appena+uscito+da+provare+subito%3A+%26%238216%3Bregala%26%238217%3B+500+mila+euro%21
tuttogratisit
/2023/04/21/gratta-e-vinci-regala-500-mila-euro/amp/
Categories: News

C’è un Gratta e Vinci appena uscito da provare subito: ‘regala’ 500 mila euro!

Published by
Stefania Guerra

Sta diventando molto popolare un Gratta e Vinci appena uscito: sembra che ci siano molte probabilità di vincere il premio più alto.

Ultimamente sembra che le vincite siano aumentate di frequenza, e il fenomeno è partito dalla maxi vincita da 137 milioni del Superenalotto.

TuttoGratis

Naturalmente può trattarsi di una mera impressione, di un entusiasmo errato o di una speranza, visto che la situazione economica del nostro Paese versa in condizioni pietose. Ma alcuni “rumors” ci fanno sognare un po’, perché riguardano un tipo di Gratta e Vinci molto… generoso, se così possiamo dire. Andiamo a scoprire qualcosa in più.

Gratta e Vinci appena uscito da provare subito, vincite da capogiro!

Sappiamo che durante l’anno lo Stato inventa nuovi giochi e lotterie, al fine di intrattenere sempre di più i giocatori. Gli italiani sono uno tra i popoli che amano di più i Gratta e Vinci, e tentano spesso la fortuna. Abbiamo a disposizione svariati tipi di biglietti, e con prezzi che variano da 1 a 25 euro.

La speranza, ovviamente, è quella di investire poche monete e di ritrovarsi milionari in pochi istanti. In effetti dobbiamo ammettere che non è qualcosa di così impossibile, sebbene proprio nel sito ufficiale Sisal si trovano le probabilità di vincita che ci fanno capire la realtà.

Alcuni appassionati giocatori, o forse semplici curiosi, stanno però spargendo una “voce”: ci sarebbe un Gratta e Vinci da 5 Euro che paga molto bene. Naturalmente questa notizia non è un invito a giocare e ognuno deciderà da sé se sia il caso di rischiare oppure no. Ma è divertente pensare che potremmo fare centro e risolvere tutti i problemi che abbiamo (quelli economici quantomeno), anche se dobbiamo stare attenti a non cadere nella ludopatia.

Il Gratta e Vinci oggetto di tanto interesse è il nuovo uscito, costa 5 euro e si chiama “La Star”. Le regole del gioco sono simili ad altri tagliandi: innanzitutto dobbiamo scoprire i 5 Numeri Vincenti ma soprattutto il numero “Bonus X5” che moltiplica appunto di 5 volte il premio indicato. Poi grattiamo i nostri 12 numeri, sperando ovviamente di azzeccare quelli vincenti. Non è tutto, perché abbiamo anche un gioco extra: dobbiamo scoprire i simboli e se troviamo una Coppa vinciamo.

Il gratta e vinci può essere acquistato sia nelle ricevitorie che online: anche giocare nel sito ufficiale Sisal può essere molto divertente. Il bello di questo Gratta e Vinci, stando alle statistiche ufficiali, è che dà premi superiori ai 5 euro ogni 7,86 giocate. Per i 500 mila invece serve un po’ più di fortuna: la vincita arriva ogni 7.680.000 giocate.

Recent Posts

  • Lifestyle

Anno all’estero: come risparmiare grazie a Itaca

Lo studio è un diritto ma sappiamo bene che alcuni servizi accessori non sono garantiti…

1 mese ago
  • Economia

Svelato il mistero delle banconote che non puoi spendere: ecco il perché valgono una fortuna

Un fenomeno raro sta per sorprendere il mondo della numismatica: una nuova serie limitata di…

3 mesi ago
  • News

Come rendere sicura la propria casa contro i ladri sopratutto in estate: i consigli da seguire quando non sei in casa

Se state andando in vacanze o state semplicemente andando a vivere un weekend fuori porta…

3 mesi ago
  • Lifestyle

Cos’è il POS e come funziona? Tutte le informazioni per comprenderlo

Il POS (Point Of Sale) è un dispositivo elettronico progettato per semplificare le transazioni commerciali…

5 mesi ago
  • Lifestyle

Come ottenere ispirazione per la creazione dei tuoi fotolibri?

Oggigiorno siamo soliti scattare fotografie in continuazione per rendere eterni momenti che ci hanno fatto…

8 mesi ago
  • Tecnologia

Software di revisione legale: quali sono le funzionalità principali

Chi si occupa di revisione legale può oggi fare affidamento su software che, oltre a…

8 mesi ago