A quanto pare sul mondo del web stanno spopolando delle foto di fragole di coloro nero che stanno conquistando praticamente tutti!
Qualcuno potrà pensare che possa trattarsi di un variante particolare delle fragole che conosciamo derivante, però, da qualche paese esotico. Ma è davvero così?
Possiamo sicuramente affermare che la natura, sotto ogni suo aspetto, è davvero in grado di stupirci. E questo arriva all’uomo medio anche grazie ad anni e anni di ricerche oppure di scoperte. Tra l’altro, per chi non ha una grande conoscenza in ambito alimentare, può meravigliarsi ogni volta di quello che viene reso noto dai media. In particolare, ultimamente le nostre fonti di informazioni sono le applicazioni e, in generale, il mondo del web.
Ed è proprio in questo luogo che troviamo le notizie più disparate che possono essere vere oppure delle totali falsità. In quest’ottica, dunque, vogliamo introdurre una scoperta, fatta sempre sul mondo del web, che riguarda un frutto particolarmente amato, la fragola. Nello specifico, ultimamente si sta sentendo parlare molto di fragole nere. Qualcuno potrebbe pensare ad una bufala bella e buona, ma ci sono foto che confermano la loro esistenza!
Sappiamo che le fragole possono essere di colori diversi dal rosso, come bianco oppure viola. Sul mondo del web non solo circolano foto di queste fragole nere che sembrano succose, ma si parla di venditori di semi pronti a giurare che si tratta di una creazione della natura.
Ovviamente, se ci sono le foto e i venditori che proclamano una cosa del genere, siamo portati a fidarci. Ma è vero quello che sta circolando in questi giorni? Ovviamente no! Che sia ben chiaro, l’unica tipologia di fragola più scura è quella di colore violaceo e non di altri colori!
Possiamo dire, però, che delle volte è possibile trovare sul web delle pagine che smentiscono delle falsità assurde e fanno gli interessi dei consumatori. Un blog in particolare, ovvero Seeds and Spades, ha dimostrato che se le fragole nere fossero una realtà, allora al loro interno dovrebbero essere nere. E come dar loro torto?!
In effetti, sì, possiamo confermate che in passato è stata realizzata una fragola nera da parte, però, di un’artista e non di un fantomatico truffatore. Costui è John Robertson e venti anni fa, per la precisione, ha creato una fragola fatta di resina per poi dipingerla di nero, ma non si è mai azzardato a farla passare come una rarità.
Non è una truffa, ma è vero che i mirtilli possono aiutare la nostra salute così come anche la Vitamina D, in grado di farci dimagrire.
Lo studio è un diritto ma sappiamo bene che alcuni servizi accessori non sono garantiti…
Un fenomeno raro sta per sorprendere il mondo della numismatica: una nuova serie limitata di…
Se state andando in vacanze o state semplicemente andando a vivere un weekend fuori porta…
Il POS (Point Of Sale) è un dispositivo elettronico progettato per semplificare le transazioni commerciali…
Oggigiorno siamo soliti scattare fotografie in continuazione per rendere eterni momenti che ci hanno fatto…
Chi si occupa di revisione legale può oggi fare affidamento su software che, oltre a…