Gli errori in Bolletta sono più frequenti di quanto si possa pensare: per fortuna un’App li trova e fa risparmiare gli utenti.
Alzi la mano chi non vorrebbe un “consulente” personalizzato per gestire le bollette di Luce e Gas: ebbene ne esiste una ed è gratuita e si chiama Billoo. Ecco come funziona.
Il problema delle bollette di Luce e Gas non è solamente il costo della materia prima, che ultimamente è diventato assurdo e insostenibile. Spesso nelle bollette ci sono tanti errori, “letture presunte” e voci di spesa che non comprendiamo.
Con tutte le cose che abbiamo da fare ogni giorno, non possiamo anche diventare esperti di fatturazione. Però alla fine del mese, quando ci arrivano i conti da pagare, dobbiamo sborsare i soldi, anche se fosse per qualcosa di “ingiusto”.
Per fortuna qualcuno ha pensato di tutelare DAVVERO i consumatori, ideando un’App facile da usare che permette di districarsi nella complessità delle bollette e che ci dà ottime chance per risparmiare. Andiamo a scoprire come funziona Billoo.
L’App Billoo, così come tutte le altre comunissime App, è scaricabile dai siti ufficiali, Google Store o Apple Store. Per effettuare il controllo delle bollette, basta scaricare le versioni in PDF che arrivano sulla nostra casella di posta elettronica. L’applicazione è in grado anche di offrire un comodo servizio di catalogazione su più utenze/fornitori di Lice e Gas, così l’utente le può gestire meglio. Ma ovviamente non è tutto qui: una volta caricata la bolletta in PDF, l’App eseguirà una serie di calcoli e saprà dire:
Se poi vogliamo sfruttare di più le potenzialità di questa App, possiamo pagare i servizi extra: Billoo PASS consente di accedere ad offerte esclusive e sconti che non si trovano normalmente.
Infine, nell’app sono presenti tanti consigli per risparmiare sui consumi, che non guastano mai. Il bello è che installando l’App non potremo cambiare il mercato ma ci sentiremo più sicuri sulla gestione delle nostre bollette e potremo scegliere se cambiare fornitore in base alle reali esigenze.
Billoo nasce nel 2021, e da allora sempre più persone la stanno utilizzando: ad oggi l’applicazione vanta più di 10 mila download e il numero è destinato a crescere.
Lo studio è un diritto ma sappiamo bene che alcuni servizi accessori non sono garantiti…
Un fenomeno raro sta per sorprendere il mondo della numismatica: una nuova serie limitata di…
Se state andando in vacanze o state semplicemente andando a vivere un weekend fuori porta…
Il POS (Point Of Sale) è un dispositivo elettronico progettato per semplificare le transazioni commerciali…
Oggigiorno siamo soliti scattare fotografie in continuazione per rendere eterni momenti che ci hanno fatto…
Chi si occupa di revisione legale può oggi fare affidamento su software che, oltre a…